Daigoro Timoncini

la prima cosa che mi è venuta in mente è: che razza di nome è daigoro?
non l'avevo mai sentito.

e non avendo mai sentito il nome, non conoscevo neanche questo nostro atleta che ci ha rappresentato alle olimpiadi di pechino.

daigoro timoncini, nato a faenza nel dicembre del 1985, alto 183 cm, peso 96 kg, guardia forestale e studente di scienze giuridiche. la sua disciplina è la lotta greco-romana.

ma al di là dei dati anagrafici, io mi soffermerei sull'azzurro dei suoi occhi...


vi siete soffermati e soffermate abbastanza? allora adesso godetevi questa galleria di foto scattate da vanda biffani, che ricorderete per le altrettanto belle foto fatte al collega di daigoro andrea minguzzi.

fonte: fijlkam.it

9 commenti:

  1. Mamma mia, fa delle facce che ti fanno sciogliere!

    RispondiElimina
  2. Mi piace soprattutto la foto dove c'è l'insegna Palestra Lotta.

    RispondiElimina
  3. @noir: per esempio la penultima foto?

    @in: ti piace sognante. secondo te cosa stava pensando in quel momento?

    RispondiElimina
  4. A cosa pensava? A chi pensava! La risposta è: a me.
    Mi piaccio sognante anch'io, ah ah ah...

    RispondiElimina
  5. @ Lavega:
    La mia preferita è la prima! Ma anche le altre... Mamma mia!

    RispondiElimina
  6. è un mio concittadino! però non ho mai avuto la fortuna di incontrarlo per strada...

    RispondiElimina
  7. ho chiesto a mio figlio e mi ha detto che delle volte in palestra l'ha incrociato (faceva lotta anche lui tre anni fa)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!